ROMA

Movimento Uniti per Unire

Quartiere Trieste - Africano. Presso IKOR. Promuove l’integrazione del personale socio-sanitario immigrato in Italia.

Zone:
Indirizzo: Viale Libia, 5 - 00199 Roma
Telefono:
06 86325874
06 23230988
338 7177238
E-mail:
Web:
Presso:Centro di Fisioterapia Salvetti - Libia

(dal sito web - si consiglia di verificare l'informazione alla fonte)

Uniti per Unire - Movimento Internazionale Transculturale Interprofessionale (UxU-MITI)

Il Movimento, apartitico  e tecnico, è nato  per andare finalmente “Oltre l’integrazione” e promuovere politiche per la crescita, lo sviluppo,l’occupazione, l’innovazione, la conoscenza, il sapere, l’informazione, il dialogo tra i popoli, i diritti e doveri e per una vera cooperazione internazionale.

... la nostra realtà costruttiva ed aggregante esiste da più di 12 anni, prima con l’Amsi e poi con le comunità. Grazie alla sua concretezza e alla sua costante opera  di volontariato, che ha coinvolto tutto il personale medico e tutte le professioni sanitarie, abbiamo raggiunto l’obiettivo di favorire una reale integrazione del personale socio-sanitario (medici, odontoiatri, infermieri, farmacisti, fisioterapisti, psicologi, specializzandi, tecnici, studenti ecc…) immigrato in Italia ed abbiamo trovato le soluzioni più adatte nell’ottenere tutela, dignità e i giusti riconoscimenti alla professionalità di tutti gli operatori socio-sanitari ...

Se l'informazione in questa pagina non è corretta, aggiornata e completa, inviaci una nota. Grazie!
Please note: We do not represent the above organization/service: send any inquiry or complaint directly to it. Please do not send us CVs or applications!
© 2024 LINK SRL - P. IVA 02098911007 :: Via Udine 30 - 00161 Roma :: romapaese@linkroma.it - www.romapaese.it