ROMA

Moschea Al-Huda

A Centocelle. La seconda moschea di Roma. Corsi di arabo per adulti e bambini, cultura e religione islamica.

Zones:
Address: Via dei Frassini, 4 - 00172 Roma
Phone:
06 23483225
E-mail:
Web:

Nel video Youtube il progetto della nuova moschea che sorgerà nell'area dell'ex mobilificio Gaggioli, tra Via Tor de' Schiavi, Via Riofreddo, Via Casilina e Piazza delle Camelie (sulla mappa).

(dalla pagina facebook - si consiglia di verificare le informazioni alla fonte)

L’associazione Culturale Islamica In Italia con sede presso la Moschea “Al-Huda” in via Dei Frassini, 4, è stata fondata nel Marzo del 1994. Le molteplici attività che vengono svolte dall’Associazione ne fanno un sicuro punto di riferimento per i musulmani della capitale ma anche per i non musulmani che possono frequentare i corsi di arabo per adulti e bambini e le lezioni di cultura e religione islamica, che si svolgono nella scuola comunale San Benedetto, grazie alla collaborazione con l'ex VII Municipio e il dirigente scolastico dell’istituto. Inoltre è possibile consultare o acquistare nella biblioteca testi in italiano e in arabo.

... nella moschea si svolgono le cinque preghiere quotidiane alle quali partecipano i musulmani di diverse nazionalità (Marocchini, Tunisini, Italiani, Algerini, Albanesi, Bengalesi, Senegalesi, Egiziani,....) provenienti da tutte le parti della città ...

rss   or   photo
If the information in this page isn't correct, up-to-date and complete, send us a note. Thanks!
© 2021 LINK SRL - P. IVA 02098911007 :: Via Udine 30 - 00161 Roma :: romapaese@linkroma.it - www.romapaese.it